Network Marketing


Il Network Marketing, detto anche Multi-Level Marketing è un modello di Business che arriva dagli stati Uniti ed esiste da circa 60 anni.

Purtroppo, nonostante se ne parli molto, soprattutto in questi ultimi tempi, c'è tantissima confusione, specialmente perché molti che ne parlano, non essendo abbastanza informati, ne parlano a sproposito confondendo il Network Marketing con le catene piramidali, considerandolo quindi, un qualcosa di illegale.

IL NETWORK MARKETING NON E' ILLEGALE!

Ma come funziona il Network Marketing?

Il Network Marketing è un modello di Business legato alla vendita diretta di prodotti di largo consumo, nel nostro caso, cosmetica e prodotti per il benessere.

L'azienda per cui lavoriamo, Kirei, retribuisce gli incaricati con provvigioni calcolate sul fatturato che essi producono e solo su di esso. (Questo è un dettaglio importantissimo perché Kirei non paga provvigioni per il semplice reclutamento, sarebbe illegale).

Ma come si produce il fatturato per il quale Kirei ci riconosce le provvigioni?

L'incaricato Kirei ha 2 modi principali per produrre fatturato e quindi guadagnare provvigioni.
  1. Vendita diretta: Acquisendo clienti che compreranno i prodotti di Kirei;
  2. Creando una rete di incaricati: Inserendo altre persone nella propria struttura che diverranno incaricati e potranno, anche loro come noi, creare fatturato acquisendo clienti e incaricati che a loro volta faranno altrettanto aumentando il numero degli incaricati nella struttura e aumentando le provvigioni globali. Può sembrare difficile da capire ma, quando si inizia, dopo diventa tutto più comprensibile.
Kirei è un'azienda molto seria che fa dell'etica un proprio emblema e fa tutto nel pieno rispetto delle leggi. Non è un caso se è stata accolta in Avedisco come Socio Effettivo.

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco