Crema corpo - Kirei

Kirei - Crema corpo

Per una pelle idratata, morbida ed elastica tutti i giorni!
La Crema corpo Kirei svolge un'azione emolliente e protettiva, donando alla pelle il nutrimento di cui ha bisogno per rimanere tonica e sana.

Ideale per tutto il corpo, può essere utilizzata in ogni momento della giornata, ripristinando il film idro-lipidico naturale della cute. La texture è piacevole sulla pelle, si assorbe perfettamente senza ungere e diffonde un profumo molto delicato.

Le straordinarie proprietà decongestionanti dell'estratto fresco di Aloe vera, unite alla presenza dell'Olio d'Oliva, rendono questa crema adatta a rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. 
Contiene inoltre Olio di Albicocca, Germe di Grano e Mandorle Dolci, fonti preziose di vitamina E, fondamentale per restituire all'epidermide morbidezza ed elasticità, prevenendo rilassamento cutaneo e smagliature

Interessante il contenuto di Rosa canina, fonte di vitamina C, che dona un’importante azione antiossidante.

Ottimo trattamento per proteggere la pelle dagli sbalzi climatici: applicata regolarmente regalerà idratazione ed immediato sollievo.

Ideale per tutta la famiglia!

L'Aloe vera, le Mandorle dolci, l'Oliva, l'Albicocca e il Germe di grano sono da coltivazione biologica.

Senza parabeni e petrolati.

Dermatologicamente testata.

Kirei Crema Corpo

Scopri di più su questa crema corpo sul sito di Kirei Italia


COME SI USA
Applicare con ampio e leggero massaggio su tutto il corpo, fino a completo assorbimento.

Ideale dopo il quotidiano rituale del bagno o della doccia e ogniqualvolta la pelle richieda nutrimento ed idratazione.

INGREDIENTI - INCI:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Aloe Barbadensis leaf extract*, Olea Europaea fruit extract*, Cetearyl glucoside, Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Armeniaca Kernel oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Macadamia Ternifolia seed oil, Triticum Vulgare Germ Oil*, Rosa Canina fruit Extract, Zea Mays oil, Linum Usitatissimum oil, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Lactic acid, Amyl Cinnamal, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citral.

*Da Coltivazione Biologica - *From Organic Farming

Compra subito questa crema corpo sul sito ufficiale di Kirei Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy