PropolKI Spray - Kirei - Propoli

Propoli Kirei - PropolKI Spray

Mal di gola, tosse, raucedine? Proteggi le vie respiratorie con PropolKi di Kirei, in pratico flacone spray.

Estratto analcolico adatto anche ai bambini, la Propoli è considerata in campo erboristico un antibatterico molto potente.

Le api la producono per difendere il proprio alveare dagli agenti esterni, in modo particolare da virus e batteri, ecco perché è ideale in caso di tonsilliti, faringiti, afte e gengiviti. Inoltre rinforza il sistema immunitario e aiuta a difendersi da influenze e raffreddori.

La Propoli PropolKi di Kirei nasce nella nostra valle, per permettere la lavorazione entro poche ore dalla raccolta, in modo da mantenere inalterate le caratteristiche dei principi attivi.

Prodotto Kirei a FILIERA CORTA.

Senza l’uso di prodotti chimici di sintesi e OGM.

Made in Italy

Propoli Kirei - PropolKI Spray   Propoli Kirei - PropolKI Spray   Propoli Kirei - PropolKI Spray

Vedi altri dettagli sul sito ufficiale Kirei per questa Propoli Spray - PropolKI

COME SI USA:
2 erogazioni per volta, 3-4 volte al giorno.

INGREDIENTI:
glicerina vegetale, acqua depurata, propolis resina.
Senza glutine

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali. Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica. Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.

Compra adesso sul sito ufficiale di Kirei Italia questa Propoli Spray PropolKI

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy