Depury - Kirei

Depuri - Kirei - Fluido depurativo, disintossicante e drenante

Alito cattivo? Difficoltà a digerire? Mal di testa frequenti e sonnolenza dopo i pasti? Pelle impura? Il tuo corpo ti sta segnalando un sovraccarico per il fegato, dovuto ad un accumulo di tossine che vanno eliminate.

Depury di Kirei è un fluido concentrato depurativo e disintossicante, molto utile per migliorare la funzionalità del fegato e degli altri organi emuntori.

Contiene una miscela di estratti vegetali efficaci nel favorire una buona pulizia del corpo e stimolare un'efficace azione drenante:

il Tarassaco, noto anche come dente di leone, stimola le secrezioni biliari e svolge una profonda azione disintossicante, diuretica e protettiva del fegato;
la Bardana è depurativa, ipoglicemizzante ed ipocolesterolemizzante; pianta dermopatica per eccellenza, aiuta risolvere molti problemi legati alla pelle;
l'Olivo aiuta il metabolismo dei lipidi e degli zuccheri, regolarizza la pressione arteriosa ed è diuretico e depurativo;
la Curcuma è antiossidante ed antinfiammatoria;
la Terminalia è digestiva, antiossidante e sostiene l'attività epatica;
l'Anice è antifermentativo, antispasmodico, aiuta la digestione e contrasta il gonfiore addominale.
Depury di Kirei è inoltre molto utile prima di iniziare una dieta dimagrante o come coadiuvante, perché favorisce una profonda depurazione organica che stimola il drenaggio, attività indispensabile per migliorare il metabolismo.

E’ dolcificato con estratto di foglie di Stevia: i glicosidi steviolici hanno un elevatissimo potere dolcificante senza alzare l’indice glicemico, inoltre sono completamente acalorici.

La particolarità dei fluidi concentrati Kirei è il metodo di estrazione dei principi attivi, che prevede il solo utilizzo dell’acqua come solvente.

Non contiene alcool. Adatto ai Vegani.

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali.
Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica.
Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.

Possibili effetti indesiderati o interazioni:
In caso di alterazioni della funzione epatica biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato per la presenza della Curcuma. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Depury Kirei

Scopri di più sul Depury sul sito ufficiale Kirei


MODI D'USO
Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (20 ml) diluito in un bicchiere d’acqua (200 ml), 2 - 3 volte al giorno, dopo i pasti.

Oppure 2 misurini in una bottiglia d’acqua da bere durante l’arco della giornata.

I Fluidi concentrati Kirei possono essere miscelati fra loro, poiché svolgono un'azione sinergica eccellente, l'importante è non superare la dose giornaliera complessiva di 4 misurini.

INGREDIENTI:
Estratti fluidi di: Olivo (Olea europaea L.) foglie, Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber) radice, Bardana (Arctium lappa L.) radice, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, Terminalia (Terminalia chebula Retz.)frutto, Anice (Pimpinella anisum L.) frutto, correttore di acidità: acido citrico, conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato, antiossidante: acido ascorbico, edulcorante: glicosidi steviolici.

 Acquista sul sito Kirei Kirei

Acquista adesso il Depury sul sito ufficiale Kirei

Nessun commento:

Posta un commento

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco