Gel contorno occhi - Kirei

Kirei - Gel contorno occhi con Malva, Iperico e Basilico

Il Gel contorno occhi all'Iperico, Basilico e Malva di Kirei è ideale per occhi stanchi, borse e occhiaie.

Trattamento Contorno Occhi tonificante, decongestionante e drenante per occhi stanchi e gonfi.

Un prodotto Kirei estremamente delicato, leggero e non oleoso, con Iperico e Malva per proteggere la sensibile area perioculare.  Previene le rugosità del contorno occhi e migliora gli inestetismi legati a borse e occhiaie.

Contiene Basilico, un estratto vegetale molto efficace nell’attivare il microcircolo e donare tonicità al tessuto cutaneo della zona perioculare.

Il Gel Contorno Occhi all'Iperico, Basilico e Malva di Kirei può essere utilizzato in qualsiasi periodo dell’anno e su tutti i tipi di pelle.

Non contiene: alcool e parabeni. 

La profumazione è data dagli oli essenziali.

Prodotto cosmetico adatto ai vegani

Kirei - Gel contorno occhi

Scopri maggiori dettagli sul sito ufficiale Kirei per questo Gel contorno occhi


COME SI USA
Picchiettare delicatamente nella zona del contorno occhi mattino e sera.
Per borse e occhiaie: applicare partendo dall’esterno dell’occhio e proseguendo nella zona inferiore all'occhio, risalendo infine verso il dotto lacrimale, per far defluire i liquidi che causano gonfiore.

INGREDIENTI - INCI:
Aqua, Glycerin, Xanthan Gum, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract, Ocimum Basilicum Leaf Extract, Hypericum Perforatum Extract, Ocimum Basilicum Oil, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Linalool*, Tocopherol, Eugenol*, Sodium Benzoate, Citronellol*.

*contenuti negli oli essenziali naturali

Compra adesso sul sito ufficiale Kirei questo Gel contorno occhi

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy