Crema mani - Kirei

Kirei - Crema mani

Prova la piacevolezza della Crema Mani Kirei, una formulazione esclusiva ricca di oli naturali e preziosi burri vegetali, per proteggere le tue mani ogni giorno.

La Crema Mani Kirei rende la pelle estremamente morbida, conferendo un aspetto liscio e vellutato alle mani, senza ungere.

L’Aloe vera, l’Olio di Oliva e il Burro di Karitè da coltivazione biologica rigenerano e rivitalizzano l’epidermide apportando idratazione, elasticità e nutrimento.

L’Olio di Rosa mosqueta e l’Acido Ialuronico contrastano la formazione di macchie della pelle e i disagi cutanei causati dal trascorrere del tempo.

L’Elicriso, la Camomilla e la Calendula donano un prezioso effetto lenitivo e proteggono le mani da irritazioni e rossori, prevenendo screpolature e taglietti fastidiosi.
Non dimenticare che le mani sono la prima parte del corpo ad invecchiare e vanno coccolate con amore e cura ogni giorno!

La Crema Mani Aloe vera e Olio di Oliva di Kirei è ottima anche per nutrire e rinforzare le unghie.

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali.

Kirei - Crema mani Aloe vere e Olio di oliva

Scopri sul sito di Kirei altri dettagli su questa crema mani

COME SI USA
Applica una piccola quantità di Crema Kirei sulle mani più volte al giorno e massaggia delicatamente fino a completo assorbimento. 
Non unge! 

INGREDIENTI - INCI:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis leaf extract*, Olea Europaea fruit extract*, Cocoglycerides, Glycerin, Triticum Vulgare Germ Oil*, Rosa Moschata Oil*, Cetearyl Glucoside, Chamomilla Recutita flower extract, Helichrysum Italicum extract, Calendula Officinalis flower extract, Allantoin, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii butter*, Tocopheryl acetate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Parfum, Amyl Cinnamal, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citral.
*Da Coltivazione Biologica –  *From Organic  Farming

Compra adesso sul sito ufficiale Kirei questa crema mani

Nessun commento:

Posta un commento

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco