PropolKI Gocce - Propoli - Kirei

Kirei - Propoli - PropolKI Gocce

Dal cuore della Val Camonica in aree prealpine selezionate nasce PropolKi di Kirei.

La Propoli è considerata in campo erboristico l'antibiotico naturale per eccellenza, poiché possiede proprietà battericide confermate da numerose sperimentazioni che ne hanno dimostrato la capacità di inibire lo sviluppo di vari ceppi batterici.

Ideale in caso di mal di gola, tonsilliti, faringiti, afte, ascessi dentari e gengiviti; protegge le vie respiratorie, rinforza il sistema immunitario e aiuta a difendersi da influenze e raffreddori.

L’estratto idroalcolico di Propoli possiede proprietà antibatteriche, antivirali, cicatrizzanti, immunostimolanti, fungicide ed antiossidanti.

Grazie all’elevata qualità di estrazione ed alle tecniche di lavorazione innovative, i costituenti attivi di PropolKi di Kirei si ritrovano intatti e inalterati.

Prodotto Kirei a FILIERA CORTA.

Senza l’uso di prodotti chimici di sintesi e OGM.

Made in Italy


Propoli Kirei - Propolki Gocce   Propoli Kirei - Propolki Gocce   Propoli Kirei - Propolki Gocce

Vedi altre informazioni su PropolKi sul sito ufficiale di Kirei

COME SI USA:
10 gocce 3-4 volte al giorno, puro o diluito in poca acqua.

Consiglio: se vuoi migliorarne il sapore versalo su una zolletta di zucchero di canna oppure su un cucchiaino di miele, puoi assumerlo tal quale o sciolto in un po’ d’acqua tiepida.

INGREDIENTI:
alcol etilico gradazione 70%, acqua depurata, propolis resina, titolo del prodotto finito 30 mg/ml di flavonoidi totali espresso come galangina.

Apporto componenti erboristici in 30 gocce: Propolis 1 ml, Flavonoidi 30 mg.

Senza glutine

Applicazioni descritte in letteratura e usi tradizionali. Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica. Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.


Compra adesso questa propoli sul sito di Kirei Italia - PropolKI Gocce

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli la qualità, entra in Kirei

Entrare in Kirei, significa operare una scelta di qualità. Infatti, che ci si voglia unire a Kirei come clienti o come incaricati, si potrà avere la piena certezza di entrare in un'azienda sana e particolarmente attenta che pone la qualità e l'etica sopra di tutto.

Ora, sta a te scegliere se entrare in Kirei come CLIENTE per avere a portata di click un catalogo di prodotti naturali di alta qualità e particolarmente curati, oppure, entrare in Kirei come INCARICATO per iniziare un lavoro altamente professionalizzante e scalare una carriera facile, divertente, elettrizzante ed economicamente accattivante.

Puoi scegliere con chi vuoi entrare in Kirei, con Anna o con Francesco, scegli tu cliccando sulla rispettiva immagine qui sotto.

Entra in Kirei con Anna

Entra in Kirei con Francesco

Negozio Kirei - Sempre aperto

Condividi questa pagina

Kirei è 100% Made in Italy